Bibione, una notte con le sonorità di Goran Bregovic

Mercoledì 3 luglio a partire dalle 20 Bibione ospiterà, nella splendida cornice del lungomare di piazzale Zenith, l’indiscussa star della musica balkan Goran Bregovic. Verrà accompagnato dalla fedelissima The Wedding and Funeral Band.

Il concerto

Dopo il scintillante esordio in rosa con il trio Carmen Consoli, Marina Rei ed Eva Pevarello, l’estate di grandi concerti sulla spiaggia della località veneta prosegue con un altro artista di livello internazionale, conosciuto e ammirato in tutto il mondo.

Un altro grande appuntamento musicale organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento. Offerto gratuitamente a tutti gli ospiti di Bibione, sempre più punto di riferimento del turismo balneare in Italia, ma anche dei grandi nomi della musica.

Goran Bregovic

Artista poliedrico, capace di combinare insieme una grande varietà di stili e tecniche senza perdere la propria identit. Goran Bregovic presenterà insieme con The Wedding and Funeral Band, gran parte dell’ultimo disco “Three Letters from Sarajevo” ma anche i grandi successi e le indimenticabili colonne sonore che lo hanno reso celebre.
Ad arricchire la serata ci sarà poi il support act in apertura del gruppo rock e blues May Day 28. Proporrà un mix di canzoni inedite, scritte e musicate dalla carismatica front girl Sara Serodine, e grandi successi della storia del rock.

Gli eventi

Gli eventi musicali del cartellone estivo Bibione Beach Live 2019 proseguiranno poi il 20 luglio alle 21.30, quando sulla spiaggia di Bibione sbarcherà l’accoppiata J-Ax + Articolo 31 (biglietti in vendita). Tutte le info su www.azalea.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here