Cultura e Spettacolo

Bibione Beach Live 2019: programma dei concerti

Un evento musicale unico, tutto al femminile, per aprire un'estate di grandi concerti sulla spiaggia di Bibione. La località veneta conferma il suo feeling con le star della musica

Il cartellone estivo di Bibione Beach Live 2019 quest’anno propone una serata in compagnia di tre artiste simbolo del panorama musicale italiano, oltre alla partecipazione di Goran Bregovic con The Wedding and Funerale Band. Anche J-ax + Articolo 31 nella line up.

Il programma del Bibione Beach Live 2019

Un evento musicale tutto al femminile, per aprire un’ estate di grandi concerti sulla spiaggia di Bibione. Si esibiranno venerdì 28 giugno a partire dalle 20 sul palco allestito nella spiaggia antistante piazzale Zenith. Ad aprire la serata sarà Eva Pevarello accompagnata dalla sua band. Seguirà Marina Rei che, con l’eccezionale presenza di Paolo Benvegnù, rivisiterà in chiave nuova i brani del proprio repertorio. La serata si chiuderà con l’esibizione di Carmen Consoli.

La stagione dei grandi concerti a Bibione proseguirà poi il 3 luglio con un altro grande evento internazionale che avrà come protagonista indiscusso Goran Bregovic, accompagnato dalla The Wedding and Funeral Band. Anche questo appuntamento sarà offerto con ingresso gratuito con orario di inizio alle 20.

Inoltre sbarcherà l’accoppiata J-ax + Articolo 31, in concerto il 20 luglio con orario di inizio alle 21.30 (biglietti in vendita).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock