bianca guaccero
Bianca Guaccero si è sfogata a "Detto fatto" (Rai2), spiegando i motivi del dimagrimento costatole tante critiche.

Bianca Guaccero spiega in tv le cause del dimagrimento 

Dopo i tanti attacchi e gli insulti scritti sotto le foto sui social, Bianca Guaccero ha approfittato delle telecamere del suo programma su Rai2 per rispondere agli hater. La conduttrice di “Detto fatto” si è introdotta nella rubrica curata da Jonathan Kashanian, che stava parlando della forma fisica dei famosi, per spiegare che non c’è alcuna manovra strana dietro il suo dimagrimento: semplicemente, ha detto, il metabolismo ha subito un’accelerazione poco dopo la gravidanza!

Ilari Blasy parla dei figli e racconta il suo ruolo di mamma

Altra mamma conduttrice televisiva è Ilary Blasi, protagonista dell’ultima copertina del settimanale Oggi, in cui parla proprio del ruolo di genitrice: «I figli li ho fatti giovane e sono cresciuta con Cristian e Chanel. Ho imparato a conoscere loro ma anche a gestire me come madre, perché la vita ti viene stravolta dai figli». La moglie di Totti, in questi anni, ha cementificato il rapporto con i ragazzi, cercando di non fargli mancare nulla a livello emotivo. A differenza del marito, tocca a lei il ruolo della “cattiva”: «Sono severa come tutte le madri. Per Francesco è più facile dire sì. Passo per cattiva perché do le regole. E pure le punizioni».

Giulia Salemi confessa di aver molto sofferto per amore

Non ancora da marito è Giulia Salemi che ha rivelato a Chi di avere sofferto molto dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip, ma di essere pronta a voltare pagina. Al primo posto, ha dichiarato, c’è la carriera, ma non ha accantonato il desiderio di trovare l’amore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here