Articoli di Cultura e Spettacolo

Bianca Guaccero, mamma Ilary Blasi e la triste Giulia Salemi

Bianca Guaccero risponde agli hater, Ilary Blasi racconta il suo ruolo di mamma e Giulia Salemi rivela di aver sofferto molto per amore di Francesco Monte.

Bianca Guaccero spiega in tv le cause del dimagrimento 

Dopo i tanti attacchi e gli insulti scritti sotto le foto sui social, Bianca Guaccero ha approfittato delle telecamere del suo programma su Rai2 per rispondere agli hater. La conduttrice di “Detto fatto” si è introdotta nella rubrica curata da Jonathan Kashanian, che stava parlando della forma fisica dei famosi, per spiegare che non c’è alcuna manovra strana dietro il suo dimagrimento: semplicemente, ha detto, il metabolismo ha subito un’accelerazione poco dopo la gravidanza!

Ilari Blasy parla dei figli e racconta il suo ruolo di mamma

Altra mamma conduttrice televisiva è Ilary Blasi, protagonista dell’ultima copertina del settimanale Oggi, in cui parla proprio del ruolo di genitrice: «I figli li ho fatti giovane e sono cresciuta con Cristian e Chanel. Ho imparato a conoscere loro ma anche a gestire me come madre, perché la vita ti viene stravolta dai figli». La moglie di Totti, in questi anni, ha cementificato il rapporto con i ragazzi, cercando di non fargli mancare nulla a livello emotivo. A differenza del marito, tocca a lei il ruolo della “cattiva”: «Sono severa come tutte le madri. Per Francesco è più facile dire sì. Passo per cattiva perché do le regole. E pure le punizioni».

Giulia Salemi confessa di aver molto sofferto per amore

Non ancora da marito è Giulia Salemi che ha rivelato a Chi di avere sofferto molto dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip, ma di essere pronta a voltare pagina. Al primo posto, ha dichiarato, c’è la carriera, ma non ha accantonato il desiderio di trovare l’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close