Radio Venezia Gossip

Bianca Atzei finalmente mamma: è nato Noa Alexander

La cantante Bianca Atzei ed il compagno Stefano Corti sono diventati genitori del loro primo figlio

La cantante Bianca Atzei ed il compagno Stefano Corti sono diventati genitori del loro primo figlio.

Bianca Atzei finalmente mamma

Solo poche ore prima del parto la cantante aveva postato una storia sul suo profilo Instagram dove scriveva: ” Noa Alexander sei il mio desiderio più puro e più grande. Quanto ti sto aspettando non lo immagini.”

Questa mattina la felice notizia, è nato Noa Alexander! E’ il primo figlio della coppia ed è anche il primo figlio per Bianca Atzei, Stefano Corti ha invece già un altro figlio avuto da una precedente relazione.

Non sono stati mesi facili, quelli della cantante che durante la sua gravidanza aveva dichiarato: ” ento una felicità immensa e questo mi dà un’energia incredibile”.

Bianca Atzei sfortunatamente aveva avuto un aborto durante la precedente gravidanza, queste le sue parole durante un’intervista: ” Non è stato facile all’inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. Ogni volta che Stefano provava anche a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e riprovare.

Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci ad andare avanti e volerlo profondamente.

So quando puoi sentirti affondare, a pezzi. Però dobbiamo prima stare bene noi, interiormente e vale per tutto, Altrimenti non riusciremo mai in niente”

La coppia ha annunciato la notizia tramite un tenero scatto nei loro profili Instagram, scrivendo semplicemente come didascalia: “Finalmente”!

Leggi anche: Sophie Codegoni sfoggia il pancione alle Maldive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock