Radio Venezia Gossip

Bianca Atzei e Stefano Corti: svelano il nome del loro primo figlio

La cantante Bianca Atzei e il suo compagno Stefano Corti svelano il nome, un pò insolito scelto per il loro primo figlio che nascerà fra un mese

La cantante Bianca Atzei e il suo compagno la “iena” Stefano Corti svelano il nome, un pò insolito che hanno scelto per il loro primo figlio che nascerà fra un mese.

Bianca Atzei e Stefano Corti

Veronica Atzei, vero nome di Bianca Atzei nasce a Milano nel 1987 da genitori di origini sarde.  Appassionata di canto fin da bambina e nel 2012 esordisce a Sanremo Social con il brano ” La Gelosia” ma, il brano non viene scelto.

Nel 2015 partecipa alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il solo al mondo” e si classifica al 14esimo posto. Partecipa nuovamente alla competizione canora nel 2017 con il brano ” ora esisti solo tu” con il quale si aggiudica il nono posto.

Stefano Corti, classe 1985 è un comico e personaggio televisivo italiano.

La sua carriera comincia nei primi anni del 2000 nei villaggi turistici, fino a quando nel 2013 entra nella squadra del programma delle “Iene” dove veste le parti di:  “L’amico dei calciatori”, del “Twerkatore” e dell'”infiltrato”.

Nel 2015 partecipa come concorrente al programma televisivo ” Pechino Express” dove si aggiudica il primo posto in coppia con l’amico Alessandro Onnis.

L’annuncio nelle loro Instagram stories

La cantante ed il compagno, con una tenera foto di coppia con il “pancione” rivelano ai loro followers quale nome hanno scelto per il loro bambino.

“Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi”, scrivono i futuri mamma e papà. E aggiungono: Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti”, queste le parole della coppia sotto il post di Instagram.

Leggi anche : Kim Kardashian e Kanye West: ufficiale il divorzio milionario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock