Radio Venezia Musica

Beyoncé ha svelato la tracklist del suo nuovo album

"Renaissance" il nuovo album dell'artista conterrà 16 brani

Beyoncé ha rivelato tramite una storia su Instagram la tracklist del suo nuovo album “Renaissance” in uscita il 29 luglio. Tra i sedici brani, presente anche la famosa Break My Soul. I pezzi dai titoli promettenti sono numerosi: I’m That Girl, Alien Superstar, Virgo’s Groove, Church Girl e Summer Renaissance.

Beyoncé e Renaissance

A inizio luglio l’artista americana aveva postato la copertina di “Renaissance”. L’immagine la raffigura in sella ad una sorta di cavallo fantasma. La cantante, parlando della creazione del disco, ha affermato “Volevo creare un luogo sicuro dove non essere giudicati, in cui essere liberi dal perfezionismo e dal rischio di pensare troppo, un luogo dove urlare, liberarsi, sperimentare la libertà”.

Ecco la tracklist:

  1. “I’m That Girl”
  2. “Cozy”
  3. “Alien Superstar”
  4. “Cuff It”
  5. “Energy”
  6. “Break My Soul”
  7. “Church Girl”
  8. “Plastic Off the Sofa”
  9. “Virgo’s Groove”
  10. “Move”
  11. “Heated”
  12. “Thique”
  13. “All Up in Your Mind”
  14. “America Has a Problem”
  15. “Pure/Honey”
  16. “Summer Renaissance”

Renaissance segna il ritorno della cosiddetta Queen Bey. Il suo ultimo progetto discografico, infatti, risale a circa sei anni fa quando uscì l’album Lemonade. Dal 29 luglio Beyoncè torna in scena con i sedici nuovi brani di Renaissance. L’artista, conosciuta a livello mondiale, ha una carriera costellata di successi: vincitrice di 28 grammy, 118 milioni di dischi venduti da solista, oltre 60 milioni venduti quando collaborava con le Destiny Childs. Questo nuovo progetto, come ha affermato l’artista le ha permesso di sognare e trovare una via di fuga in un periodo estremamente difficile e spaventoso per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock