Radio Venezia Gossip

Benji Mascolo e Bella Thorne sono ufficialmente fidanzati

L'ex cantante di Benji e Fede pubblica una foto sui social di lui e Bella Throne durante la loro festa di fidanzamento

Benji Mascolo pubblica una foto su instagram durante la festa di fidanzamento con Bella Throne.

L’annuncio di Benji Mascolo

Benji Mascolo e Bella Thorne sono ufficialmente fidanzati. L’ex cantante del duo “Benji e Fede” ha pubblicato le foto della festa di fidanzamento: “La mia principessa l’ha fatto accadere. La migliore festa di fidanzamento di sempre, sono così grato di condividere questi momenti speciali con te”.

Benji Mascolo e Bella Thorne sono ufficialmente fidanzati. Con un post su Instagram, il cantante ha dato l’annuncio: “La mia principessa l’ha fatto accadere”. La coppia aveva già annunciato il fidanzamento e le nozze in programma. La coppia si è fidanzata nel 2019. Due anni dopo, arrivano i grandi progetti e il matrimonio.

Benji Mascolo ha pubblicato le foto della festa di fidanzamento. Bella Thorne è in abito rosso, lui in completo nero e poi ha lasciato un messaggio dedicato alla bellezza della sua compagna: “Sei incredibilmente bella”.

La relazione tra Benji e Bella Thorne

Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno annunciato il loro fidanzamento il 20 marzo. In quella occasione, attraverso una serie di scatti postati sui social, hanno mostrato lo scambio degli anelli. Non c’era ancora stato però il momento per celebrare degnamente il fidanzamento. Cerimonia privata per i due e numero ristretto di invitati. Presto i due saranno marito e moglie.

Si sono conosciuti nel 2019 e da allora non si sono mai lasciati. La pandemia li ha tenuti lontano cinque mesi, Benji Mascolo commentò il gossip su una presunta relazione poliamorosa: “Siamo fidanzati solo io e lei, ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso”.

Chi è Bella Thorne

Bella Thorne, all’anagrafe Annabella Avery Thorne è nata a Pembroke Pines, l’8 ottobre 1997. Perché è famosa Bella Thorne? Perché è stata Cece Jones nella serie “A tutto ritmo” su Disney Channel e Paige Towsen nella serie “Famous in Love”. Tra i suoi film più celebri anche “Il sole a mezzanotte” di Scott Speer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button