Radio Venezia Gossip

Belèn Rodriguez: nuovi dettagli sulla gravidanza

Nuove prove confermano la dolce attesa della showgirl

La gravidanza di Belèn Rodriguez è ormai certa. Una serie di dettagli lasciati trapelare dalla showgirl rafforzano l’ipotesi.

Belèn Rodriguez è incinta?

L’indiscrezione circa una presunta nuova gravidanza della showgirl di origini argentine circola da molte settimane. Belèn non ha voluto per il momento confermare né smentire la notizia. Alcuni indizi lasciati trapelare, forse di proposito, potrebbero condurre ad ipotizzare l’arrivo di un secondo bebè.

Le prove della gravidanza

Due sono gli aspetti che sembrerebbero suggerire l’ipotesi di una seconda gravidanza. La prima verrebbe da Instagram. Nelle ultime Stories sul suo profilo sociale, pubblicate da Belén, la showgirl indossa un bracciale anti nausea utilizzato dalle donne in dolce attesa. Viene solitamente usato dalle donne durante la gravidanza per attenuare il malessere, soprattutto mattutino, legato alla prima fase della gestazione.

Un altro aspetto molto interessante è la dichiarazione di Belén riguardo la copertina del settimanale “Oggi”, dovea caratteri cubitale era riportata la seguente frase: “Belén incinta” e la frase in virgolettato “Sono felicissima. Non desideravo altro dalla vita”. Da sempre molto attenta a tutte le indiscrezioni sul suo conto, Belén ha solo smentito di aver rilasciato la dichiarazione virgolettata. Tuttavia, non ha smentito la notizia della dolce attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock