Radio Venezia Gossip

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, coppia dell’estate

Il magazine Chi pubblica le effusioni di Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, ma anche le foto di Stefano De Martino con Mariana Rodriguez.

Ecco i baci di Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi!

Sul numero del settimanale Chi in edicola da domani – mercoledì 8 luglio – c’è il clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni del sito di gossip Dagospia: le foto di Belen Rodriguez (fresca di nuova separazione da Stefano De Martino) e Gianmaria Antinolfi che si baciano a Capri, dove la coppia ha trascorso un lungo weekend in occasione del compleanno del manager della moda, festeggiato con le effusioni riprese dal paparazzo di turno.

L’amico di Belen, Mattia Ferrari, ha fatto da Cupido

Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando lo stesso magazine ha pubblicato le foto di un paio di cene a Milano, durante le quali erano accompagnati dall’inseparabile amico della showgirl, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che ha fatto da Cupido facendo incontrare Belen e Gianmaria con la “scusa” di qualche progetto comune nel campo della moda. In seguito i due hanno cominciato a sentirsi, lui sarebbe andato a trovarla in gran segreto durante i weekend trascorsi da Belen sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, poi è arrivato l’invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri.

E De Martino si consola con Mariana Rodriguez

La rivista pubblica anche le prime immagini esclusive (ma non compromettenti) del weekend, sempre a Napoli, di Stefano De Martino, in compagnia di un’altra Rodriguez, la modella venezuelana Mariana, (ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, in Italia da una decina d’anni) a sua volta single dopo la fine della storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscono da tempo, si era parlato già qualche anno fa (QUI) di un presunto flirt, e i primi passi della presunta nuova relazione li avrebbe fatti il conduttore di “Made in Sud” sui social. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close