Radio Venezia Gossip

Belén Rodriguez festeggia Antonino: la dichiarazione

Belén Rodriguez ha trascorso con Antonino Spinalbese il giorno del 26/mo dell'hair stylist e poi gli ha reso omaggio con una lunga dedica sui social.

Belén Rodriguez è sempre più innamorata di Antonino Spinalbese: ha trascorso insieme al fidanzato il giorno del 26/mo compleanno dell’hair stylist e poi ha pubblicato sui social questa lunga dedica in cui traspare, oltre all’amore, l’impatto positivo che l’uomo ha avuto sulla sua vita.

Belén Rodriguez: l’appassionata dedica per Antonino

Accanto alla foto in bianco e nero condivisa con i follower, che la ritrae tra le braccia di Antonino, Belén ha scritto: «Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni, meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare, meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla, meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti.

Meriti rispetto, meriti lealtà. E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni. Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade. Tua…Belen».

Pare che la showgirl sia al quarto mese di gravidanza

Nelle ultime settimane si sono rincorse le indiscrezioni sulla presunta gravidanza della Rodriguez, che per il momento non ha confermato né smentito le voci sulla cicogna in arrivo. L’indiscrezione più gettonata è quella del giornalista Santo Pirrotta, titolare di una rubrica a “Ogni Mattina” su Tv8, secondo il quale la showgirl argentina sarebbe già al quarto mese e aspetterebbe una bambina che, a suo dire, potrebbe chiamarsi Tabita, un nome che Bélen aveva indicato tra i suoi preferiti, tempo fa in un’intervista, per una possibile figlia. Secondo i ben informati, i primi tre mesi di gravidanza sarebbero trascorsi fra nausee e malessere costante, ma adesso si sarebbe ripresa e intenderebbe uscire allo scoperto con un annuncio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button