Radio Venezia Gossip

Belén Rodriguez è incinta: ora è ufficiale: Tutti i dettagli

La showgirl argentina conferma la sua gravidanza

Belén Rodriguez è incinta del secondo figlio. Il padre del nuovo bebè è il fidanzato Antonino Spinalbese.

Belén Rodriguez e il nuovo figlio

Nelle settimane scorse la rivista “Novella 2000” ha diffuso la notizia di una presunta gravidanza della modella e attrice argentina Belen Rodriguez. Secondo quanto riportato nell’articolo, Belén sarebbe incinta già di tre mesi. Questo potrebbe spiegare perché nelle sue ultime foto pubblicate sul suo profilo instagram non mostri più la pancia.

Due giorni fa è arrivata la conferma ufficiale: “E’ vero aspetto un bebè da Antonino Spinalbese”. La conferma arriva dalla rivista “361 magazine” che afferma di aver ricevuto la notizia da una fonte sicura. Belén sarebbe incinta del suo secondogenito dopo Santiago che showgirl ha avuto dalla sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. Nonostante le numerose indiscrezioni, Belén non ha però ancora confermato nulla.

Chi è il futuro padre del bambino Antonino Spinalbese

L’amore tra la trentaseienne Belén e il parrucchiere di 11 più giovane sarebbe iniziato la scorso estate, dopo la secondo rottura con il fidanzato Stefano De Martino. La scintilla sarebbe scoccata durante una vacanza a Ibiza. Antonino Spinalbese, classe 1995, è appassionato di fotografia, arte e viaggi.

Ha raggiunto una certa notorietà come hair stylist a Milano. Sembra sia uno dei più richiesti della città. Ha lavorato anche nel prestigioso salone di Aldo Coppola di via Garibaldi, uno dei parrucchieri più noti della star dello showbiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock