Cultura e Spettacolo

Bebe Vio ospite di Jesolo per incontrare i giovani

Grande appuntamento con la campionessa Paralimpica Bebe Vio

Sabato 6 maggio, dalle 10 alle 12, Beatrice Vio, per tutto il mondo ormai molto semplicemente Bebe Vio, la campionessa Paralimpica di Rio, sarà ospite della Città per raccontare che “la vita è proprio una figata”, come ha scritto anche nel suo libro Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi edito da Rizzoli. L’appuntamento è nella sala congressi dell’hotel Almar Jesolo Resort.

Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare la campionessa veneziana, di sentire il coraggio della sua esperienza, di condividere con lei la tenacia con la quale ha voluto dimostrare che la disabilità non deve essere vissuta come un limite.

Nell’occasione Bebe Vio presenterà Art4Sport, la onlus che fa dello sport una terapia sia fisica che psicologica per il sostegno dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi d’arto.

Durante l’appuntamento, organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con l’Associazione Culturale LAB, verrà ufficializzata l’intitolazione di un tratto del Lungomare delle Stelle, evento previsto per l’estate, come da tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock