Radio Venezia Musica

Beatrice Valli è incinta: arriva la conferma sui social

"Presto in sei", così Beatrice Valli e il marito Marco Fantini annunciano la gravidanza. "Questa volta non è colpa del lattosio"

Beatrice Valli, 27 anni, ha finalmente confermato sui social di essere incinta. L’influencer diventerà mamma per la quarta volta e così la famiglia costruita con Marco Fantini, 31 anni, continua a crescere. Il figlio più grande di Beatrice è nato dalla relazione con l’ex compagno, il calciatore Nicolas Bovi, ma da Marco è considerato come un figlio suo.

Una gravidanza inizialmente nascosta

Da settimane i fan pensavano alla possibile gravidanza di Beatrice e, commentando la notizia, la sorella di Beatrice, Ludovica aveva detto: “Che io sappia, non è incinta. Dice che è il lattosio, quindi stiamo a ciò che dice lei. Nel caso fosse incinta, sono felice per lei. In ogni caso, tranquille, perché se è davvero incinta lo verremo a sapere forse praticamente insieme”. Una frecciatina cui non sono seguite conseguenze, tanto che Ludovica ha commentato con un cuore l’annuncio ufficiale della gravidanza.

“Presto in sei. Questa volta non è colpa del lattosio”, ha scritto Beatrice Valli su Instagram condividendo una bellissima foto con Marco e i figli. Per settimane Beatrice ha dato la colpa di quel “gonfiore” al lattosio, ma invece era solo un modo per tenere nascosta la dolce attesa. “Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché credo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… Non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… Ci abbiamo sempre creduto!”.

Un amore nato a “Uomini e Donne”

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2014 e da qual momento non si sono più lasciati. Il loro amore è tra i più seguiti sui social e Baatrice, in particolare, ha 3.1 milioni di affezionati follower. Marco e Beatrice iniziano a vivere insieme con il figlio più grande avuto dall’ex calciatore e così sono nate Azzurra e Bianca. Ovviamente è ancora è troppo presto per sapere se il quarto bambino sarà maschio o femmina.

Leggi anche: “LOL – Chi ride è fuori”, svelati i nomi della terza stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock