Gli Speciali di Televenezia

Beatrice Cocchia – Maria del Carnevale di Venezia 2022

Beatrice Cocchia è una delle 12 Marie del Carnevale di Venezia: chiede di essere votata per portare in alto l'italianità.

Beatrice Cocchia ha 27 anni. Originaria di Napoli si è trasferita da 6 anni a Venezia, dopo essersi innamorata della città appena maggiorenne.

Beatrice Cocchia

Si occupa di marketing e comunicazione e vive al Lido di Venezia dove ha portato tutta la sua famiglia.  Per coronare questo colpo di fulmine con la Laguna si è candidata a Maria. L’

elezione è l’occasione per unire la tradizione di due città di mare. Il suo sogno è di portare la sua italianità nel mondo e diventare una famosa marketing manager all’stero, magari in America. Le piace fare fotografie, viaggiare, disegnare e cantare. Chiede di essere votata perchè è sicura di portare in alto la tradizione italiana nel mondo.

Per conoscerla meglio guarda la sua intervista e poi votala nel nostro sondaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock