Cronaca

La battaglia contro lo spaccio di droga continua ancora

Terzo giorno di pattugliamento in via Monte San Michele. I tossicodipendenti si guardano attorno nella speranza che si ricrei un’altra rete di spaccio.

Alcuni di loro di loro sono stati fermati e identificati dagli agenti che stazionano nella zone, precedentemente di spaccio, rimaste sguarnite di pusher, altri si sono lasciati andare a qualche sfogo con i reporter chiedendo di rimanere anonimi.

Fino a martedì si rivolgevano ai nigeriani, ora dicono, ricominceremo a cercare gli albanesi e intanto i Serd, ossia i dipartimenti che combattono le dipendenze di Mirano e Dolo hanno registrato negli ultimi otto nani un aumento dei loro pazienti del 10%.

Purtroppo la battaglia contro lo spaccio di droga non sembra avere una fine definitiva, almeno finché le persone non smetteranno di desiderarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock