Servizi Sport

Reyer: pesante sconfitta in semifinale per le ragazze

Reyer: andamento positivo per il basket maschile mentre le ragazze vengono sconfitte in semifinale

Appuntamento settimanale con la Reyer, Francesco Rigo ci spiega il triste epilogo delle ragazze e l’andamento positivo del basket maschile.

Triste epilogo per la Reyer femminile che perdendo contro il Ragusa vede sfumare la finalissima e quindi lo scudetto. Grande dispiacere quindi da parte di tutti, visto il grande successo della squadra lungo tutta la durata della stagione.

Dopo essere andata avanti 2 a 0, La squadra si è fatta rimontare dal Ragusa, che si è mostrata più agguerrita che mai in questo turno di semifinale. La partita decisiva si è giocata in un Taliercio con più di duemila presenze, una situazione piuttosto rara che conferma anche una grande partecipazione di pubblico.

Basket maschile: buon andamento per la Reyer maschile che si avvicina sempre di più ai playoff scudetto, secondi in classifica dietro il Milano. La prossima partita vede come avversari il Cremona, squadra agguerrita che ha vissuto una grande stagione con la vittoria della Coppa Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock