Articoli di Cultura e Spettacolo

Piero Barone&Veronica Ruggeri, De Lellis e Francesca De Andrè

Piero Barone, de Il Volo, con la Iena Veronica Ruggeri; Giulia De Lellis e Andrea Iannone beccati a cena; Gennaro Lillio e Francesca De André dalla D'Urso.

Piero Barone de Il Volo starebbe non la Iena Veronica Ruggeri

Piero Barone, il tenore del trio Il Volo, e Veronica Ruggeri, inviata del programma di Italia1 “Le Iene” si starebbero frequentando in gran segreto. Lo rivela il settimanale Chi, sottolineando però che non c’è ancora niente di ufficiale, né da parte dei diretti interessati, né sui loro profili social. Da dire che sono entrambi single e reduci da due storie d’amore importanti, finite da poco, lui con la figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri, lei con il collega Stefano Corti, che adesso invece fa coppia con Bianca Atzei.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone a cena… con il fratello di lei!

Ancora in attesa di una conferma ufficiale è pure il flirt tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, fotografati insieme in un ristorante a Milano, in compagnia del fratello di lei, seduto allo stesso tavolo. Dopo l’incontro nella villa dell’ex di Belen Rodriguez a Lugano, arriva il primo scatto pubblico anche se non documenta alcuno scambio romantico, eppure è palese che di recente stiano trascorrendo insieme gran parte del loro tempo!

Gennaro Lillio e Francesca De André a “Live-Non è la d’Urso”

Altra coppia al centro dell’attenzione gossippara quella formata da Gennaro Lillio e Francesca De André che stasera saranno ospiti di Live-Non è la d’Urso, su Canale5: con la loro “affettuosa amicizia” hanno tenuto banco al Grande Fratello 16 e dopo mesi di insicurezze e freni, durante la finale si sono lasciati travolgere dai loro sentimenti baciandosi di fronte a tutti. Intanto Francesca su Instagram ha ringraziato i suoi sostenitori affermando – in risposta alle numerose critiche per i suoi atteggiamenti – che nel bene e nel male è stata «VERA».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close