barbara d'urso
Nonostante il collarino, a causa di un incidente, Barbara d'Urso riparte lunedì prossimo con "Pomeriggio Cinque".

Barbara d’Urso se l’è vista brutta, ma è pronta per il ritorno in tv

Barbara d’Urso da lunedì prossimo tornerà in diretta con “Pomeriggio Cinque”, sulla rete ammiraglia di Mediaset, ma negli ultimi giorni è stata vittima di un brutto incidente. Lo rivela lei stessa QUI sottolineando di aver rischiato grosso: «Una settimana fa sono caduta in maniera pericolosa e una lastra di cristallo mi è entrata nella testa. Per molto tempo non ho avuto sensibilità al braccio e alla mano. Questa cosa mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto e per questo deve essere vissuta con gioia».

E ai “soliti” haters dice di non avere né l’artrite, né l’osteoporosi

Nonostante la disavventura, la conduttrice è pronta: «Io sto benissimo (Vedere per credere, n.d.r.). Per girare i promo mi sono tolta il collarino e lunedì torno in diretta», ha promesso, non risparmiando una frecciatina agli haters, che non hanno perso tempo per accanirsi: «Qualcuno, sbirciando nelle storie, ha visto i medicinali e ha pensato fossero per l’artrite e l’osteoporosi. Mi spiace per voi ma non ce l’ho! Vi auguro tanta gioia».

Riccardo Fogli non si è ancora ripreso del tutto dopo l'”Isola”

Riccardo Fogli, invece, se l’è vista brutta nei mesi scorsi a “L’Isola dei Famosi”, il reality di Canale5: durante una puntata Fabrizio Corona gli comunicò a brutto muso che la moglie Karin Trentini gli aveva messo le corna. L’ex cantante dei Pooh, non più giovanissimo e già debilitato dalle fatiche dello show televisivo, accusò notevolmente il colpo, non ancora smaltito del tutto: «Sto riprendendo piano piano la forma fisica e psicologica: ho ripreso a correre», racconta QUI al Messaggero, tornando a difendere la sua signora: «E’ quella che ha sofferto di più in questa storiaccia, accusata ingiustamente di tradirmi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here