Radio Venezia Gossip

Barbara Berlusconi è diventata mamma per la quinta volta

È il terzo figlio avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri

Domenica 21 novembre, Barbara Berlusconi, figlia 37enne di Silvio Berlusconi, ha partorito il suo quinto figlio. Si chiama Ettore Quinto ed è il terzo avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri. Il bambino è nato in una clinica in Svizzera. Il nome è stato scelto per omaggiare la numerosa famiglia della bionda dirigente.

L’annuncio sui social e la promessa

Lo scorso marzo, Barbara aveva scritto e annunciato sui social la sua dolce attesa. Aveva scherzosamente dichiarato: “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto”. Il fiocco rosa, però, nemmeno questa volta è arrivato. La Berlusconi così ha mantenuto la sua parola e l’ha chiamato Ettore Quinto.

I figli di Barbara Berlusconi

La dirigente italiana è già mamma di Alessandro, nato il 30 ottobre 2007, ed Edoardo, nato il 13 luglio 2009, entrambi avuti dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza. Leone, nato il 14 novembre 2016, e Francesco Amos, nato il 28 febbraio 2018, nati dal legame con Lorenzo Guerrieri.

Ettore Quinto è il 14esimo nipote di nonno Silvio, che e in questo 2021 ha accolto nella sua grande famiglia pure Emanuele Silvio, figlio di Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi, nato lo scorso 28 luglio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock