Home Notizie Articoli di Cronaca Bambina di 3 anni gettata dal balcone dalla madre

Bambina di 3 anni gettata dal balcone dalla madre

633
bambina
Zerman. cade bambina dal terrazzo in via palma il vecchio 3 - fotografo: Paolo Balanza

La mamma della bambina di 3 anni caduta dal balcone di casa a Mogliano Veneto ha confessato. È stata lei a gettarla. Da tempo soffriva di problemi psichiatrici

Non si sa mai quali siano le ragioni di alcuni gesti. La mamma che ha ammesso di aver gettato dal terrazzino la sua bambina di neppure tre anni, soffriva da tempo di un problema psichiatrico. «Siamo tutti stretti intorno a lei in un momento così tremendo». Con queste parole i familiari dimostrano la vicinanza alla giovane donna.

È il messaggio che arriva dal marito, dal fratello, dal suocero e dal padre che ieri, su richiesta dei difensori, è comparso in aula durante l’udienza di convalida dell’arresto. “Lei – ha detto il marito – ora ha bisogno di essere protetta, tutelata e aiutata”. Fortunatamente sta bene. Quel volo di sei metri è finito sul tappeto erboso del giardino condominiale del residence di Zerman dove vive con i genitori. Il colpo è stato attutito altrimenti avrebbe potuto essere fatale. Il malessere della donna, 40enne laureata, è cominciato mesi fa. Ma non ci si era accorti dell’aggravamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here