Politica

Nuovo mandato per Cereser, svolta a Martellago con Saccarola

Il secondo turno delle Amministrative del 25 giugno conferma il primo cittadino uscente di San Donà, Andrea Cereser (centrosinistra). Il centrodestra invece conquista Martellago con Saccarola .

Andrea Cereser la spunta a San Donà con il 54,24% dei voti, rispetto ai 45,74% del suo avversario Pilla. A Martellago abbiamo la vittoria di Saccarola (52, 13%) nei confronti di Barbiero (47,87%).

Cereser afferma di credere che ci sia un pezzo d’Italia che stia guardando San Donà, secondo il vincitore molti ne parleranno.
Vincere non è mai facile, ma riconfermarsi è ancora più difficile. In realtà nel centro destra la sconfitta brucia. La delusa Francesca Pilla ha sottolineato la bassa affluenza alle urne.

A Martellago, invece il centrodestra può festeggiare, comune da sempre roccaforte della sinistra ha votato in queste elezioni Andrea Saccarola.

Grande festa a Martellago per la vittoria del centrodestra, che viene celebrata con fuochi d’artificio e cortei di auto. ‘Incredibile, Incredibile grazie a tutti’ si è limitato a postare l’emozionato sindaco neoeletto Andrea Saccarola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock