Cultura e Spettacolo

LiveNews: Ballata per Genova, Vasco, D’Alessio & D’Angelo

Stasera su Rai1 la "Ballata per Genova", lunedì su Canale5 i concerti a San Siro di Vasco Rossi, mentre Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo si scusano con i fan.

A 10 mesi dal crollo del Ponte Morandi, la “Ballata per Genova” 

Va in onda oggi – venerdì 14 giugno – su Rai1, la serata evento “Ballata per Genova”, a 10 mesi dal tragico crollo del Ponte Morandi, condotta da Amadeus, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Luca e Paolo. Sul palco si esibiranno: Gino Paoli e Cristiano De Andrè, Raf, The Kolors, Irama, Danilo Rea, Vittorio De Scalzi, Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio, Arisa, Elodie, Piero Cassano dei Matia Bazar, Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Ci saranno inoltre Laura Pausini e Biagio Antonacci, però in collegamento da Roma, dove sono impegnati con le prove del tour congiunto, come spiegano in questo post su Facebook.

“Siamo solo noi – 6 come 6”, i concerti di Vasco Rossi a San Siro

Lunedì 17 giugno, invece, Canale5 trasmetterà il docu-concerto “Siamo solo noi – 6 come 6” dedicato ai sei sold out di Vasco Rossi a San Siro, arricchito da un’intervista di Giorgio Verdelli al Komandante che in questi giorni ha ricevuto altri riconoscimenti: come “Re degli stadi” da Assomusica e per i 40 anni di “Albachiara” dalla Siae. Il tour 2019 prevede adesso le due date di Cagliari, il 18 e il 19 giugno, ma c’è già gente in coda

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo si scusano per la loro litigata

I fan di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, da parte loro, dovranno aspettare il 20, 21 e 22 settembre per lo show Figli di un re minore, inizialmente previsto per il 21, 22 e 23 giugno all’Arena Flegrea di Napoli. Rinviato «per motivi organizzativi», era stato annunciato qualche giorno fa, ma ora i due artisti hanno deciso di metterci la faccia pubblicando questo video di scuse per il proprio pubblico, ammettendo il litigio tra loro – di cui aveva parlato la stampa – e promettendo che saranno sul palco anche in caso di eventuali discussioni future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock