Radio Venezia Gossip

Ballando con le stelle: Mietta viene ancora criticata

Dopo la puntata di Ballando con le stelle, Mietta viene ancora criticata da molti, perché non aveva ammesso in tv di non essersi vaccinata

Ballando con le stelle riempie ancora le pagine dei gossip per il caso di Mietta, La cantante, dopo esser risultata positiva al covid, non si era presentata in pista con Maykol Fons lo scorso sabato. Una volta collegatasi in diretta tv con lo studio, Selvaggia Lucarelli le aveva chiesto se si era vaccinata, ma la cantante non aveva risposto.

Nelle ore successive al programma parte l’attacco di Selvaggia stessa, a cui si uniscono molti altri, inclusa Martina Colombari, che la bacchettano. Alla fine, in un post, Daniela Miglietta, in arte Mietta, ammette di non essersi vaccinata per ragioni di salute. Nonostante la spiegazione della pugliese, la polemica non si è ancora fermata.

Ballando con le stelle e il caso Mietta

Mietta inizialmente è stata evasiva sul vaccino e non ha risposto a Selvaggia Lucarelli. A Domenica In, il giorno dopo della messa in onda della seconda puntata di Ballando, Guillermo Mariotto ha rivela che la cantante pugliese ha mora ha problemi di salute che le impediscono al momento di farsi vaccinare. In seguito, Selvaggia Lucarelli ha duramente attaccato Mietta su Instagram, proprio perché non aveva creduto alla storia.

L’attacco di Selvaggia Lucarelli  e Martina Colombari

“Deve stare a casa, non va a esporre a rischi seri persone più anziane o fragili”, ha tuonato la giornalista e giurata della trasmissione. Inoltre, ha precisato che “Se partecipi a Ballando senza essere vaccinata, vai anche ad esporre ad un rischio la produzione di un evento televisivo”

In seguito ha ancora dichiarato: “A me non interessa che tu non sia vaccinata per cavoli tuoi o per ragioni ideologiche. In una situazione del genere è meglio che tu stia a casa, non partecipi. Quando ti si fa una domanda del genere, potresti dire: ‘Purtroppo non ti posso dire la ragione per cui non mi sono vaccinata. Non appena supererò questo problema di salute mi vaccinerò.”

Anche Martina Colombari, pure lei positiva al Covid, ma vaccinata e senza sintomi, ha fatto sapere al Corriere della Sera: “È una sua libertà, ma dal momento che è uscita la notizia, a questo punto lo dici. C’è la privacy, ma anche questa benedetta privacy viene invocata quando ormai siamo tracciati ovunque, soprattutto sui social”.

Mietta si difende sui social

Come ha scritto la cantante pugliese sui social media: “Sono profondamente dispiaciuta per quanto è accaduto ieri sera e mi trovo costretta a chiarire la situazione. Sono molto dispiaciuta di non aver potuto partecipare alla puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle, a causa della positività al Covid. Mi dispiace ancora di più l’attacco a cui sono stata sottoposta, che mi costringe a chiarire alcune cose che dovevano rimanere private.“Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso”.

Successivamente, ha continuato il suo discorso: “Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata, per la quale non mi ero confrontata con chi intendevo confrontarmi. Proprio per questo ieri sono rimasta spiazzata, perché non volevo condividere il mio privato in diretta. In queste settimane ho effettuato una serie di tamponi che mi hanno garantito di avere il Green Pass. La legge prevede obbligo di green pass non di vaccinazione.”

Ringrazia Milly Carlucci e non vede l’ora di tornare in pista. Infine, Mietta ha affermato, “Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità. Mi aspetto le scuse da chi mi ha messo alla gogna.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock