Articoli di Cultura e Spettacolo

Baia del Forte: doppio appuntamento con la bellezza di Miss Italia

Domenica 22 agosto per l’elezione di Miss Baia del Forte Venezia e mercoledì 25 per la proclamazione di Miss Miluna Veneto.

La terraferma veneziana ancora una volta protagonista delle selezioni di Miss Italia. Un doppio appuntamento che avrà come scenario la Baia del Forte a Forte Marghera, spazi recentemente riqualificati, e che consolida nuovamente la partnership tra il concorso e la città di Venezia.

Miss Baia del Forte

Domenica 22 agosto, alle ore 21.00, nell’area della Baia Lounge Bar, verrà eletta Miss Baia del Forte – Venezia tra le numerose concorrenti di tutta la Regione Veneto, di età compresa tra i diciotto e i trent’anni, che si sono iscritte sul sito www.missitalia.it.

Le vincitrici parteciperanno alla finale regionale di Miss Miluna Veneto valida per Miss Italia 2021, che si terrà sempre a Forte Marghera mercoledì 25 agosto, ore 21.00 e alle altre finali regionali previste nel mese di agosto.

Miss Miluna Veneto

All’appuntamento del 25 agosto parteciperanno le concorrenti che hanno vinto le selezioni organizzate nelle diverse città del Veneto. Le partecipanti sfileranno davanti al pubblico e alla giuria in abito elegante e body di Miss Italia ma anche con costumi da bagno degli anni cinquanta e sessanta, accompagnate da musiche originali dell’epoca. Le sfilate saranno intervallate da esibizioni musicali, canore o ballo.

Bellezza, freschezza e intraprendenza saranno quindi gli ingredienti delle due serate che porteranno a scegliere chi meglio saprà rappresentare il Veneto nelle prefinali di “Miss Italia 2021”, il più popolare e prestigioso concorso di bellezza italiano, giunto quest’anno all’ottantaduesima edizione.

I due appuntamenti veneziani sono promossi dal Comune di Venezia nell’ambito delle iniziative denominate Le Città in Festa e sono organizzati dalla società Vela. Si ricorda che per assistere alle serate dalle 20.30, l’accesso all’area sarà consentito solo esibendo la Certificazione Verde Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button