Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicNews: Baby K, Renato Zero, Elisa e Thegiornalisti

MusicNews: Baby K, Renato Zero, Elisa e Thegiornalisti

500
La copertina dell’ultimo singolo di Baby K “Come no”, di cui ha pubblicato oggi il video, in attesa dell’album.

Il nuovo video di Baby K, nuovo album per Renato Zero, nuove date aggiunte ai tour di Elisa e dei Thegiornalisti, che sono attualmente in giro per l’Italia.

Baby K ha pubblicato oggi (QUI) il video del nuovo singolo “Come no”, in circolazione dal 26 ottobre scorso, che anticipa l’album Icona (con le partecipazioni di J-Ax e Gemitaiz), atteso nei negozi il 16 novembre prossimo. E’ il primo lavoro sulla lunga distanza della cantante/rapper da “Kiss kiss bang bang” del 2015.

Novità anche da Renato Zero: dopo il progetto “Zerovskij – Solo per amore”, un doppio album in studio e una serie di concerti estivi nel 2017, torna al lavoro precedente, “Alt” del 2016. Come annuncia QUI, il Re dei Sorcini ha preparato una nuova edizione del disco, un cofanetto dal vivo intitolato “Alt in tour”, in uscita il 30 novembre. Due CD, un DVD e un Blu-Ray, documentano il concerto tenuto da Renato al Forum di Assago nel gennaio del 2017, durante tour nei palasport in supporto ad “Alt”.

A proposito di esibizioni dal vivo: Elisa ha aggiunto altre date al calendario del tour nei teatri per promuovere il suo nuovo album “Diari aperti”. Dopo aver già annunciato, solo qualche giorno fa, dei nuovi appuntamenti oltre a quelli inizialmente programmati, la cantautrice di Monfalcone allunga ancora un po’ la lista raddoppiando gli show al Teatro Team di Bari, al Gran Teatro Morato di Brescia e al Nuovo Teatro Carisport di Cesena. Triplica, invece, quelli al Teatro degli Arcimboldi di Milano e all’Auditorium Del Lingotto di Torino. QUI, comunque, trovate tutte le location con relative date e i biglietti ancora disponibili.

Pure Thegiornalisti espandono il “Love tour 2018” nei palasport, iniziato lo scorso 19 ottobre. La serie di live della band romana si è già estesa all’anno prossimo, intanto raddoppiano ad Acireale, Roma e Milano. I nuovi biglietti saranno disponibili QUI da venerdì 9 novembre alle ore 11:00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here