Articoli di Cultura e Spettacolo

Arriva l’estate e Baby K ha pronto un nuovo tormentone

Baby K si spoglia su Instagram per annunciare il suo ritorno discografico, probabilmente uno dei soliti tormentoni estivi, in arrivo il prossimo 28 febbraio.

Baby K, senza vesti, lancia su Instagram il suo nuovo singolo

Quest’anno la bella stagione sembra voler arrivare prima e allora Baby K, lontana dalle scene dall’estate scorsa quando pubblicò il singolo “Playa”, annuncia il suo ritorno per il prossimo 28 febbraio, mettendosi letteralmente a nudo sul suo profilo Instagram. Tre giorni fa ha postato l’immagine qui sopra, in cui è seduta e senza niente addosso, scrivendo: «28 FEBBRAIO “Non ti dimenticherò, a volte ci ho pianto per te ora no”», probabilmente un verso del brano e ieri questa foto, che la mostra sempre nuda, in bianco e nero, ma di lato e con un’altra didascalia: «Da due amanti a due sconosciuti… da due diamanti a due sopravvissuti».

Tre album in carriera e la serie impressionante di tormentoni 

Baby K ha all’attivo tre album: “Una seria” il debutto del 2013, “Kiss kiss band bang” (uscito nel 2015) e “Icona” pubblicato nel 2018, ma è soprattutto con una fortunata serie di singoli che si è fatta spazio nel panorama musicale italiano, tormentoni che hanno riempito per anni le radio, a partire da Roma-Bangkokcon Giusy Ferreri, il video musicale italiano più visto di sempre con oltre 250 milioni di visualizzazioni. Un successo replicato dai successivi “Da zero a cento” (174 milioni di click) e Voglio ballare con te in cui duetta con Andrés Dvicio (155 milioni), mentre quello di “Playa”, uno dei pezzi più ballati dell’estate scorsa uscito il 31 maggio 2019, oggi come oggi ha superato i 45 milioni di views. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X