Radio Venezia Musica

Musica&capelli: Baby K arruola Chiara Ferragni

Baby K ha annunciato per il 25 giugno il singolo "Non mi basta più", a cui partecipa Chiara Ferragni, sua partner in uno spot pubblicitario.

E’ in arrivo il nuovo tormentone estivo di Baby K

Sta per tornare Baby K, una delle reginette dell’estate italiana, che può vantare nel suo curriculum la canzone italiana con il video più visto di sempre, Roma-Bangkok ovviamente. Ma dopo il successo del 2015, in coppia con Giusy Ferreri, la cantante (vero nome Claudia Judith Nahum) ha continuato a sfornare tormentoni in grado di tenere banco per l’intera estate. E per il 2020, dopo aver già sondato il terreno con Buenos Aires qualche mese fa, si è assicurata una collaboratrice che con la musica non ha molto a che fare, a parte il marito…

A “Non mi basta più” partecipa Chiara Ferragni

Nel nuovo singolo “Non mi basta più”, in uscita venerdì 25 giugno su tutte le piattaforme online, la rapper romana sarà infatti affiancata da Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer, nonché moglie di Fedez. Scritto dalla stessa Baby K e distribuito da Sony, il brano affiancherà quelli di altri nomi noti dell’estate italiana come i Boomdabash, ancora una volta assieme ad Alessandra Amoroso per “Karaoke”, Takagi & Ketra (quest’ultimo colonna portante dei Boomdabash) con “Ciclone”, in cui hanno riunito l’emergente Mariah, Gipsy King ed Elodie, la quale – da parte sua- ha già conquistato le radio italiane con il suonatissimo “Guaranà”.

Le due sono protagoniste di uno spot pubblicitario

«Il mio nuovo singolo “Non mi basta più” prevede un’ospite di eccezione, Chiara Ferragni di cui non potrei essere più felice. Preparatevi ad un’estate iconica oltre che rovente», scrive QUI Baby K, presentando il pezzo, già preannunciato nei giorni scorsi (QUI e QUI) di uno spot per una nota azienda produttrice di prodotti per capelli, a cui presumibilmente la canzone in uscita farà da colonna sonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock