Radio Venezia Musica

Baby K: “Roma-Bangkok” il suo Disco di Diamante

Baby K esibisce la Certificazione Diamante ottenuta per il tormentone dell’estate 2015 "Roma-Bangkok", e parla del nuovo album quasi pronto.

Baby K ha postato (QUI) la foto con la Certificazione Diamante per “Roma-Bangkok”, il singolo che vanta anche il primato del video italiano più visto di sempre. Il brano, inciso con Giusy Ferreri, uscì nel giugno del 2015 e in breve divenne un tormentone che, col tempo, continua a conquistare premi e views, attualmente più di 264 milioni, a cui si aggiungono i 46 milioni di “Non mi basta più”, il singolo estivo con il feat di Chiara Ferragni, certificato Doppio platino.

Certificazione Diamante per “Roma-Bangkok” di Baby K

La certificazione, in realtà, risale a qualche mese fa, ma la settimana scorsa Sony le ha organizzato una festa a sorpresa, come ha scritto lei stessa sui social: «Voglio condividere con voi quello che mi è successo ieri: una giornata partita innocua, vado in Sony dalla mia etichetta per quello che pensavo sarebbe stata una bella riunione per parlare del mio prossimo disco e per ascoltarlo tutti insieme… ignara di tutto scopro che erano tutti riuniti nella sala eventi per farmi una festa a sorpresa. Ieri ho ricevuto dal Presidente Andrea Rosi la Certificazione Diamante per “RomaBangkok” e con grande stile e grande generosità mi ha regalato un vero e proprio diamante», ha scritto. 

«Giornata incredibile che non dimenticherò mai»

A proposito dell’album, Baby K ha scritto: «Il nuovo disco ce lo siamo ascoltati (io con le lacrime agli occhi) mangiando la torta che celebrava un miliardo di views su youtube. Ci avrò messo più 5 minuti per realizzare che tutto questo fosse davvero per me… grazie @sonymusicitaly per questa giornata incredibile che non dimenticherò mai. I successi sono da celebrare perché spesso sono SOFFERTI, ecco perché è importante radunarci e brindare mentre ci si guarda negli occhi. GRAZIE ANDREA, GRAZIE SONY MUSIC ❤️ 8 anni insieme…Ad maiora sempre!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button