Servizi Sport

Babby Bike, per i bambini malati di Padova

Babby bike: la vigilia di Natale tutti vestiti da Babbo Natale e in bicicletta

Babby bike, una corsa in bicicletta per aiutare i bambini malati di cancro ricoverati all’ospedale di Padova. Si corre la vigilia di Natale. Per partecipare basta acquistare il vestito a soli dieci e euro, e si corre facendo anche un gesto di solidarietà. Questa bellissima iniziativa oltre ad essere di cuore, colore anche le strade di rosso,e fa sentire l’atmosfera natalizia.

L’anno scorso, infatti, grazie alla partecipazione di circa 1000 Babby Bike, con la vendita di 5.000 biglietti della lotteria e la collaborazione degli Sponsor, sono stati raccolti € 21.000, interamente devoluti all’Associazione Team for Children, che opera a diretto contatto con i bambini dell’Oncoematologia pediatrica di Padova, supportando le famiglie e facendo fronte alle spese per le attività didattiche e ricreative all’interno del reparto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock