Sport

Babbo Natale Run a Jesolo: superati i 500 corridori

Babbo Natale Run fa il pieno di partecipanti: tante famiglie; mamme, papà, bambini, ma anche coppie con animali da compagnia

Una ventata di allegria, colore ed entusiasmo ha riempito piazza Brescia e via Bafile nel pomeriggio di oggi per il tradizionale appuntamento con Babbo Natale Run, la corsa non competitiva in cui i partecipanti si vestono con il completo rosso di Santa Claus. A dare il via, il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia.

Sulla linea di partenza, quest’anno, si sono presentati in più di cinquecento che sfidando anche il freddo pungente di questi giorni, hanno affrontato con il costume da Babbo Natale i due percorsi a scelta, da 3 e 7 chilometri pensati per l’iniziativa. Tante famiglie; mamme, papà, bambini, ma anche coppie con animali da compagnia, hanno voluto partecipare all’evento organizzato dalla Pro Loco Jesolo e dall’associazione Arma Aeronautica e patrocinato dal Comune di Jesolo.

Da piazza Brescia a piazza Mazzini e ritorno sul lungomare per la 3 chilometri o fino a piazza Nember sempre con ritorno sul lungomare per la 7 chilometri, Babbo Natale Run si è confermata come uno degli appuntamenti del periodo natalizio tra le più apprezzate dal pubblico. Un’occasione per stare assieme, correndo o camminando con il mare di Jesolo a due passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock