Per la categoria Junior in questa seconda puntata si sono esibiti i B Boys Crew. Erano super carichi e hanno fatto divertire il pubblico e la giuria con la loro coreografia di break dance.

I B Boys Crew hanno saputo conquistare il palco di In Talent grazie alla loro esibizione divertente e alla loro capacità di trasportare tutti: pubblico e giuria. La crew è formata da sette componenti tra gli 8 e gli 11 anni, tranne il più piccolino che ne ha 5: Edoardo, Alessandro, Nicole, Edward, Sasha, Marco e Aurora.

Il loro insegnante è Samuele Taiano, visibilmente ancora più emozionato di loro. È molto soddisfatto e ammette che sono stati ancora più bravi di quello che pensava. I B Boys Crew si allenano presso la Polisportiva VIS di Favaro Veneto due volte a settimana. Samuele Taiano spiega inoltre che ci sono varie fasce di esperienza all’interno della crew; qualcuno studia da più anni, mentre altri hanno cominciato da poco. Solitamente si esibiscono in coreografie quasi totalmente improvvisate, dato che l’anima della break dance è il freestyle. In questa occasione però, stando in un contesto televisivo, hanno cercato di montare una coreografia. L’importante, dichiara l’insegnante, è che la coreografia non sia troppo impostata e che permetta di tirare fuori l’energia e l’espressività di ognuno di loro.

La giuria ha battuto le mani a tempo per tutta la durata dell’esibizione e aveva decisamente voglia di ballare insieme a questa crew così carismatica. Fabrizio Bicio Personal Barman li ringrazia per aver portato sul palco questo sound accompagnato da una bellissima energia. Non sa chi scegliere tra loro, dato che li trova uno meglio dell’altro. Inoltre li ha trovati molto più sciolti e convinti rispetto alle selezioni.

Moira Lorenzon l’ha definita un’esibizione super carica che le ha fatto venire voglia di ballare insieme a loro. Anche Marco Furio Forieri è stato catturato dalla loro energia e ha notato che nella loro performance la prerogativa era il divertimento. Infine Gianni Scribano li ha trovati capaci di trasportare tutti dentro l’esibizione e ha percepito la loro passione mentre ballavano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here