Radio Venezia Gossip

Awed e il gossip prima dell’Isola: lei rivela tutta la verità

Awed è finito al centro del gossip negli ultimi giorni per un flirt nato e finito prima dell’Isola dei famosi. Lei fa chiarezza

Nei giorni scorsi si è molto parlato della vita sentimentale di Awed. Stando ai rumors, il vincitore della 15esima edizione dell’Isola dei famosi oggi è single ma avrebbe spezzato il cuore ad una nota ragazza prima del reality.

Lei è Giulia Laura Abbiati

A far trapelare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi. Secondo la rivista, l’ex naufrago avrebbe avuto una relazione con la figlia dell’ex portiere del Milan Christian Abbiati, Giulia Laura Abbiati. Sul settimanale si legge proprio che lui le avrebbe “spezzato il cuore”, cosa che non è affatto piaciuta alla ragazza. La Abbiati infastidita ha deciso di rompere il silenzio sui social nelle scorse ore per fare chiarezza in merito alla sua relazione con Awed.

Awed ha spezzato il cuore a Giulia Laura Abbiati? Parla lei

Sul suo profilo Instagram, Giulia Laura Abbiati ha fatto sapere di aver avuto una “breve frequentazione” con Awed. A detta sua, non l’ha mai messa in mostra perché non le appartiene, non è però riuscita a restare in silenzio dopo che è stata etichettata come “ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato”.

Nessun cuore spezzato

La ragazza ha continuato dicendo che è tutto molto ironico perché sia lei che lo Youtuber napoletano sanno che di cuore spezzati non ce ne sono stati. Ha poi aggiunto il fatto che è patetico che suo padre sia stato coinvolto in questo gossip, che riguarda sua figlia e un ragazzo che lui non ha mai conosciuto.

Giulia Laura Abbiati ha poi rassicurato tutti dicendo che il suo cuore non solo è intatto, ma è anche pienamente occupato. La ragazza ha quindi chiaramente detto di non essere single, ma non ha rivelato chi è l’uomo che le fa battere il cuore. A differenza sua, Awed non ha ancora rotto il silenzio per parlare dello scoop lanciato da Chi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock