Articoli di Salute e benessere

L’estate di corsa: Avis lancia il “color tour”

Avis: Un trionfo di colori per gli appuntamenti sportivi che apriranno un’estate piena di incontri

Cinque corse/camminate sportive non competitive lungo percorsi naturali in cinque comuni del Veneto orientale dedicate a sportivi, famiglie e bambini, ma soprattutto ai giovani.

La solidarietà, i giovani e Avis lungo tutto il Veneto orientale saranno infatti i protagonisti dell’estate 2019 con il «Color tour», la corsa colorata itinerante che durerà da maggio a settembre. Una corsa che sarà però anche verso il dono per sponsorizzare un modo di guardare al futuro che passi anche per la solidarietà.

Gli appuntamenti

Cinque gli appuntamenti del Veneto orientale: ogni corsa un «colore» che finirà nella maglietta che ogni partecipante riceverà in omaggio:

  • 5 MAGGIO a San Michele al Tagliamento
  • 22 GIUGNO a Gruaro
  • 13 LUGLIO a Pramaggiore
  • 3 AGOSTO ad Annone Veneto
  • 8 SETTEMBRE a San Stino di Livenza

«Le Avis comunali di San Michele al Tagliamento, Gruaro, Pramaggiore, Annone Veneto e San Stino di Licenza in un abbraccio unico vogliono che Avis colori il Veneto orientale – spiega Tito Livio Peressutti, presidente di Avis provinciale Venezia- questa iniziativa vuole essere di stimolo a tutti per andare a donare. Percorreremo il Veneto Orientale scoprendo i percorsi naturali e le bellezze del territorio in un cordone unico di solidarietà che parlerà di dono e che trasmetterà ai giovani e a tutte le loro famiglie la bellezza della donazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button