Cultura e Spettacolo

MusicNews: Avicii, Vasco Rossi, Laura Pausini e Takagi & Ketra

Funerale privato e probabile album postumo per Avicii, intanto il bassista di Vasco Rossi – Claudio Golinelli – è stato fermato da un malore, Laura Pausini aggiunge due nuovi concerti e Takagi & Ketra annunciano un probabile tormentone estivo.  

Avicii (all’anagrafe Tim Bergling), morto suicida in una stanza d’albergo in Oman il 20 aprile scorso, riceverà l’ultimo saluto con un funerale strettamente privato. Lo annuncia la famiglia, che avrebbe detto sì alla pubblicazione di un album postumo entro la fine dell’anno: lo scrive il sito svedese Aftonbladet, sostenendo che il produttore e dj svedese avrebbe lasciato dietro di sé circa 200 canzoni già concluse.

Ancora tra di noi (i sedicenti vivi), invece, il Gallo, alias Claudio Golinelli il bassista della band di Vasco Rossi che, durante le prove dell’imminente tour a Lignano, è stato colpito da un improvviso malore e ricoverato in terapia intensiva. Un problema che lo farà disertare i primi concerti del Komandante che ha commentato su Facebook: «Il Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all’ospedale… mi auguro che si riprenda al più presto possibile»

La combriccola del Blasco sarà sul palco, dopo la data zero di Lignano il 27 maggio, dal primo giugno a Torino, mentre Laura Pausini aprirà il suo tour mondiale al Circo Massimo di Roma, il 21 e 22 luglio, e dopo alcune date all’estero tornerà in Italia alla fine dell’estate per un tour nei palasport, che sta andando molto bene, visto che sono state aggiunte altre due date: il 12 settembre un quarto concerto al Mediolanum Forum di Assago e il 12 ottobre il bis alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno. I biglietti li trovate QUI, dalle 16.00 di oggi.

Infine, il nuovo singolo di Takagi & Ketra: dopo “L’esercito del selfie” e “Da sola/In the night”, il  prossimo probabile tormentone, “Amore e capoeira”, affidato alle voci di Giusy Ferreri e Sean Kingston, arriverà il primo giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock