Cronaca

Autostrada A4: Tir cade nella scarpata e si rovescia

È successo durante la notte nel tratto tra San Stino e Portogruaro. Ferito l'autista

Alle 3 della notte scorsa, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 al km 450+100 tra il casello di San Stino e la diramazione per A 28 Portogruaro in direzione Trieste per un autoarticolato finito rovesciato sotto il piano stradale, dopo aver divelto circa 60 metri di guardrail: ferito l’autista.

L’incidente nell’Autostrada A4

I pompieri accorsi da Portogruaro e San Donà, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto il conducente, rimasto incastrato nella cabina. L‘autista, un rumeno di 57 anni è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM e trasferito in ospedale a Portogruaro.

Il traffico autostradale è stato canalizzato su una sola corsia. Sul posto personale dell’autostrada e la polstrada. Ora in corso il recupero dell’automezzo, che trasportava verdura. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock