Articoli di Cultura e Spettacolo

Autori e Storie: ripartono a San Donà gli incontri con l’Autore

Un calendario denso di appuntamenti volti a scoprire (o riscoprire) voci della narrativa contemporanea del territorio e non solo

Riparte in forma rinnovata “Autori & Storie”, la rassegna di incontri con l’Autore, promossa dall’Assessorato alla Cultura, che si terrà nello spazio denominato “L’Angolib(e)ro” all’interno della Biblioteca Civica.

Un calendario denso di appuntamenti volti a scoprire (o riscoprire) voci della narrativa
contemporanea del territorio e non solo. Gli incontri si terranno sempre di sabato, con inizio alle 16, e ingresso libero.

Autori e Storie

Sabato 9 novembre verrà presentato il libro “Down by the river – In grava”. Un’antologia di racconti di autori sandonatesi e del veneziano, che parlano delle “grave”, le rive, del fiume Piave. All’incontro parteciperanno alcuni degli autori.

Sabato 16 novembre sarà la volta di “A occhi aperti” il libro di Jean Aquaviva. Viaggi e incontri speciali caratterizzano una vicenda avventurosa, sulla quale si riverberano le opere di due grandi artisti, che porterà il protagonista a riconoscere il volto feroce delle sue relazioni con gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close