Cronaca

Jesolo: automobilista perde il controllo, auto finisce nel Sile

Alle 14.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Bassa a Jesolo per un automobilista finito con l’ auto nel fiume Sile dopo aver perso il controllo della vettura.

Jesolo: il conducente è riuscito autonomamente a venire fuori dalla vettura e a raggiungere la sponda. Il personale del SUEM 118 ha preso in cura l’automobilista per trasferirlo in ospedale. I vigili del fuoco accorsi anche con il nucleo sommozzatori di Venezia, hanno recuperato l’auto dal fiume.

Durante le operazioni subacquee di agganciamento della vettura i sommozzatori si sono accorti della presenza di una seconda auto nel fiume.

Recuperata l’auto dell’automobilista finito in acqua oggi, si è provveduto al recupero della seconda vettura in acqua da diverso tempo. Sono ora in corso gli accertamenti delle forze di polizia per capire l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock