Economia e società

Weekend rovente: temperature e umidità in aumento nel Veneziano

Torna a fare più caldo: temperature e umidità in aumento nel Veneziano. Il disagio fisico aumenterà già da domani, specie nelle aree costiere. Da domenica, invece, sarà interessata tutta la provincia

Il Centro meteorologico dell’Arpav prevede per domani, sabato 20 luglio, temperature e umidità in lieve aumento. Per questo motivo sulle zone costiere il disagio fisico potrebbe rivelarsi intenso, mentre il tasso d’ozono dovrebbe comunque mantenersi buono/discreto.

Aumento delle temperature

Lo scenario migliora se si prendono in considerazione invece le aree pianeggianti e la Pedemontana, dove il disagio fisico sarà debole/moderato. In montagna, invece, sarà assente.

Le previsioni

Le previsioni indicano un possibile aumento delle temperature nel corso di domenica e lunedì: il disagio fisico il 22 luglio potrebbe rivelarsi intenso su buona parte della regione, salvo che in Valbelluna dove sarà moderato. La qualità dell’aria sarà in contenuto peggioramento, localmente scadente nella giornata di lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock