Cronaca

Aumento di furti nella terraferma veneziana

Vi è molta preoccupazione per l’aumento di furti nella terraferma veneziana. Nel fine settimana i ladri hanno colpito tra Camponogara e Stra.

Sui social circolano immagini di video-sorveglianza che potrebbero (il condizionale è d’obbligo) incastrare i colpevoli. Indagini in corso da parte dei carabinieri, i Furti sono stati registrati nel condominio “San Marco” in piazzetta Salvo D’Acquisto a Camponogara, dove i banditi hanno messo a soqquadro e svaligiato due appartamenti.

Nel tardo pomeriggio di domenica, attorno alle 17.30, è stata invece la volta di un’abitazione in via Roma. Ma alcuni colpi sono stati messi a segno anche nella frazione di Campoverardo e, qualche chilometro più in là, a Stra in via Dante Alighieri e, giovedì, a San Pietro di Stra. appartamenti a soqquadro e banditi in fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock