Cronaca

Marghera, si masturba lungo la strada: denunciato 30enne

In via Fratelli Bandiera a Marghera la Polizia locale sanzione quattro "clienti" e fa scattare una denuncia per atti osceni

Quattro sanzioni e una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. E’ il bilancio di un’operazione della Polizia locale finalizzata al controllo e alla prevenzione di situazioni di degrado sul territorio comunale. Tra il tardo pomeriggio e serata di ieri, gli agenti  sono intervenuti in via Fratelli Bandiera, a Marghera, per contrastare il fenomeno della prostituzione.

Nonostante l’emergenza epidemiologica in corso e la severa normativa di contenimento, le radiomobili della Polizia hanno constatato la presenza di clientela a ridosso del coprifuoco.

“Clienti” sanzionati a Marghera

Sanzionati quattro clienti sorpresi in auto dopo avere effettuato la contrattazione per ottenere prestazioni sessuali. Sanzione di 400 euro, prevista dal nuovo regolamento di Sicurezza urbana,  scattata per un 51enne italiano da Padova, un cittadino croato di 41 anni di Favaro Veneto, 24enne albanese residente a Marghera e un uomo di nazionalità romena, 53 anni, di Dolo.

Dal Comando comunicano che la sanzione complessiva per avere adescato una prostituta e l’eventuale mancato uso della mascherina, ammonta a circa mille euro.

Atti osceni

Sempre lungo via Fratelli Bandiera, intorno alle 19, la Polizia ha denunciato un trentenne residente di origine senegalese, sorpreso a compiere atti osceni in luogo pubblico.

Intercettato da una pattuglia, l’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e rischia una pena detentiva fino a quattro anni e sei mesi per aver commesso il reato sulla pubblica via e in una fascia oraria a rischio per l’eventuale presenza di minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock