spider-man

Spider-Man sbarca a Venezia e lo fa in anteprima nazionale. Due gli appuntamenti per omaggiare il capoluogo lagunare, protagonista di numerose scene di “Spider-Man: Far From Home”.

L’evento

Mercoledì 3 luglio, alle ore 22, la notte veneziana sarà illuminata da uno spettacolo in piazzetta San Marco che punta a stupire gli spettatori, che potranno assistere gratuitamente.

Questo grazie alla collaborazione con Sony Pictures, che ha prodotto il film, e Warner Bros. Entertainment Italia, che lo distribuirà nelle sale italiane dal 10 luglio, a un evento immersivo e unico nel suo genere.

Giovedì 4 luglio, invece, alle ore 21, in contemporanea al cinema Rossini e all’IMG Candiani, il film diretto da Jon Watts verrà proiettato per la prima volta in Italia come riconoscimento dell’ospitalità ricevuta a Venezia dalla produzione in occasione delle riprese.

Spider-Man: Far From Home

“Spider-Man: Far From Home” vede come attore protagonista nel ruolo di Peter Parker il britannico Tom Holland che in occasione delle riprese veneziane aveva pubblicamente espresso il suo amore e il suo apprezzamento per la città.
Uno dei temi portanti del film è ovviamente la lunga gita in europa che intraprenderanno Peter Parker e i suoi compagni di classe.

Nel film torneranno oltre a Tom Holland anche  Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti inoltre Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Le proiezioni

Alle due proiezioni del film sarà possibile accedere con biglietto ordinario (Multisala Rossini: intero 7.50 euro, ridotti 7 euro; studenti, abbonati e Family card 6 euro – IMG Cinemas: intero 9 euro, over 60 7.50 euro, bambini 7, valida anche IMG Card).
I biglietti si possono acquistare anche online collegandosi ai siti dei rispettivi multisala.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here