Fabio Marin ci racconta la storia di Atena, una cagnolina di 15 anni molto dolce e tenera, che è in cerca di una nuova famiglia.

Atena è una cagnolina tranquilla, ormai non più giovane, ma bisognosa di ricevere e dare tanto amore. Insieme al suo amico Black è stata recuperata 20 giorni fa.

Una cessione da parte di una persona con diversi problemi personali che dovendo abbandonare la propria casa e  andando ad abitare in una casa popolare, non era possibilitato a portare animali con sé e ci ha contattato. Ora sia Atena che Black sono nella Casa degli Animali e Atena non vede l’ora di essere adottata.

Anche La cuccia ha una sua storia. L’associazione Amici del Rifugio Mamma Rosa ha instaurato una collaborazione con il Centro diurno Arcobaleno, a Vetrego.

Gli anziani del Centro hanno realizzato sia delle comode cucce riciclando pneumatici usati, ma anche delle copertine di lana per proteggere gli ospiti a 4 zampe dal freddo.

Oltre ai tantissimi cani, il rifugio è ricco di gatti bisognosi di una casa. Per esempio la mamy  una gattina di colore bianco e nero già sterilizzata e adulta; e anche due bellissimi gattini bianchi.

L’associazione si autofinanzia facendo mercatini e creando eventi. A tal proposito il 28 ottobre Amici del Rifugio Mamma Rosa organizzerà nella Casa degli Animali una festa per festeggiare tutti insieme halloween.

Durante l’evento ci sarà intrattenimento sia per piccoli che per adulti e alle 18 aperitivo con castagne e vin brulé.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here