Economia e società

Assemblea provinciale Fratelli d’Italia per le Regionali 2020

Stati generali di Fratelli d’Italia, sabato 12 ottobre alle 16 all’Omnia Hotel di Noventa di Piave si è svolta l’attesa assemblea provinciale coordinata dal presidente Lucas Pavanetto.

Sabato 12 ottobre a Noventa di Piave si è tenuta l’assemblea provinciale dei Fratelli d’Italia. Prima dell’inizio dei lavori è intervenuto un rappresentante del sindacato di Polizia – FSP – Franco Maccari per ricordare i due poliziotti morti a Trieste e l’operato delle Forze dell’ordine, il tutto senza demagogia e senza interventi politici. Un momento toccante che ha visto più di cento persone, in un silenzio rispettoso, ad ascoltare il ricordo degli agenti di Trieste.

L’assemblea di Fratelli d’Italia

Sono intervenuti poi il Consigliere Regionale ed Europarlamentare Sergio Berlato, Che ha rimarcato il ruolo fondamentale di Fratelli d’Italia nel governo della regione del Veneto, il sindaco di Calalzo (BL) Luca De Carlo e il presidente del consiglio comunale di Verona Ciro Maschio entrambi parlamentari della Repubblica Italiana, chiamo rilanciato le battaglie sul “NO Ius Soli” ”il tetto alle tasse in Costituzione” e lo Stop all’immigrazione clandestina.
Infine il coordinatore provinciale ha ricordato gli ottimi risultati portati a casa in questo ultimo anno nelle varie edizioni raddoppiando consiglieri assessori in tutta la provincia.

“Un grazie alle oltre cento persone che ieri pomeriggio hanno partecipato alla prima Assemblea Provinciale di Fratelli d’Italia Venezia per condividere un momento di confronto, di scambio di idee e soprattutto di crescita politica della Nostra grande Comunità, pronta a vincere le elezioni a Venezia, a Portogruaro e ad eleggere il proprio Consigliere Regionale!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock