Servizi Economia e società

Asse T: i commercianti e le attività per l’aggregazione

Asse T, la nuova associazione dei commercianti di Preganziol finalizzata a valorizzare il territorio e le attività locali

Mara Caramel è la Presidente dell’Associazione Asse T ed una Commerciante di Preganziol.  L’essenza della sua associazione è poter valorizzare tutti i negozi di prossimità e di vicinato. Condividere le proprie esperienze, le proprie realtà, essere solidali gli uni con gli altri e lavorare meglio assieme per poter arricchire il proprio paese.

Andrea Lucchetta, è uno dei membri dell’ Associazione Asse T di Preganziol e Titolare Elle Galleria che ha aderito con piacere a questo progetto. Egli afferma che, nonostante sia ancora una piccola associazione ha dei valori molto belli che puntano a valorizzare al massimo il proprio territorio.

Il comune di Preganziol vuole crescere e valorizzarsi al massimo. Per questo, a coloro che sono interessati all’arte propone, all’interno del gruppo, un insegnamento artistico classico per i giovani. A “guidare le danze” è Ieva Sara Breiksa Artista e Pittrice che insegna anche ai meno esperti varie tecniche pittoriche che spaziano dagli acrilici ai colori ad olio.

Mara Caramel afferma che coloro che sono interessati ad aderire alla loro Associazione possono visitare la loro pagina facebook o visitare i negozi di Preganziol contrassegnati dal loro logo e chiedere informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock