Articoli di Cultura e Spettacolo

La riapparizione di Asia Argento, Taylor Mega e Walter Nudo

Asia Argento ricompare su Instagram, Taylor Mega bacia Giorgia Caldarulo e fa arrabbiare Erica Piamonte, Walter Nudo inizia a convivere con Roberta Nigro.

La nuova Asia Argento muscolosa e bionda, oltre ai soliti tatuaggi

Dopo quattro mesi di black out su social e media, Asia Argento è riapparsa con un nuovo look e più grintosa che mai! Il suo ultimo post su Instagram (con papà Dario) risaliva al 27 maggio, e oggi ha pubblicato questa foto, in cui mostra i muscoli, un fisico asciutto, i soliti tatuaggi e i cappelli biondi. Del resto ne passate, poverina: dagli attacchi a Harvey Weinstein al caso Jimmy Bennett, dal suicidio del compagno Anthony Bourdain alla love story con Fabrizio Corona, fino alla guerra a distanza con l’ex marito Morgan.

Taylor Mega bacia Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte si sfoga

Sul proscenio del gossip anche Taylor Mega per uno scoop del settimanale Nuovo che l’ha beccata a scambiarsi romantiche effusioni con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nota per un altro bacio pubblico, con il modello Cameron Dallas. Le foto rubate hanno sconvolto l’ex gieffina Erica Piamonte, che è andata su tutte le furie perché tra lei e l’influencer c’era «molto di più di un’amicizia», ma Taylor le aveva chiesto di non rivelare la loro relazione perché i genitori non avrebbero «gradito» la cosa. Quindi la Mega ha registrato una serie di Stories, su Istagram, per chiarire tutta la vicenda.

Nuovo amore per Walter Nudo che convive con Roberta Nigro

Novità sentimentali anche per Walter Nudo: dopo più di un anno e mezzo da single, si sarebbe innamorato di Roberta Nigro, ci dice il settimanale Chi, che li ha immortalati mentre si allenano insieme o camminano, mano nella mano, scambiandosi baci. I due si sono incontrati a inizio estate e non si sono più separati, ora pare abbiano iniziato una convivenza alle porte di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X