Jesolo Live

ASD Lido di Jesolo: la presentazione della squadra

Inizia ufficialmente la nuova stagione per la squadra di calcio Lido di Jesolo.

Dopo essersi lasciati alle spalle la stagione contrassegnata dal Covid-19, chiusa anzitempo con i verdetti fermi alla 18^ giornata (con 8 gare ancora da giocare, più la semifinale di una Coppa andata nel dimenticatoio senza vincitore), ASD Lido di Jesolo, che ha lavorato sodo in estate per rinforzarsi in tutti i reparti, parte con la stagione 2020/21. Si è tenuta infatti la presentazione ufficiale al chiosco “La Baita al Mare” di viale Venezia a Jesolo con nuovi e vecchi ragazzi della rosa, più lo staff tecnico del 27enne nuovo mister Nicola Talon, pronto a guidare il Lido di Jesolo nel prossimo campionato di Terza Categoria.

ASD Lido di Jesolo

Una stagione ancora densa di incognite, per esempio sulle date di avvio (hanno reso note solo le date fino alla Seconda), su come sarà formato il girone sandonatese di Terza, ma anche sui protocolli da attuare e su quelle che saranno le decisioni della Federazione in merito.

Tuttavia, nell’attesa, l’Asd Lido di Jesolo si saprà far trovare pronto, lavorando come se tutto fosse come prima, ed allora, ecco la nuova squadra, che si svela ufficialmente alla città ed alla stampa, con la presenza anche di ospiti istituzionali.

Gli obiettivi

Obiettivi? Giocare un bel calcio, divertirsi e, se possibile, arrivare finalmente a dei traguardi, al quinto anno di storia.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock