Servizi Sport

Ascoli FC vs Venezia FC 3-3

Ruggero Perocco commenta la trasferta in casa dell’Ascoli FC del il Venezia Football Club

Partita equilibrata tra l’Ascoli FC e il Venezia FC; le due squadre molto compatte si sono tenute testa tutta la partita, con risultato finale di 3 a 3. Il Venezia FC è partito subito all’attacco del match e al 15′ riesce ad andare in vantaggio, su un cross di Zampani, Zigoni la butta in rete.

Nel resto del primo tempo il Venezia continua a macinare azioni da gol, concedendo poche azioni all’avversario. Alla fine del primo tempo con il risultato di 1 a 0 il Venezia era primo in classifica.

Secondo Tempo

L’inizio del secondo tempo ha visto ampliare l’aggressività della squadra locale l’Ascoli FC e un conseguente cedimento della difesa del Venezia. Nella difesa del Venezia con l’assenza del difensore titolare Domizzi sostituito da Bruscagin, non in perfette condizioni.

Al 49′ purtroppo l’Ascoli riesce a pareggiare con tiro imparabile sull’angolino destro. Il Venezia risponde subito con un azione di Marsura viene atterrato con un fallo da ultimo uomo, ma il difensore viene solo ammonito.

Al 55′ il difensore del Venezia Bruscagin viene saltato cross in mezzo all’area dell’Ascoli e gol di Favilli, vantaggio dell’Ascoli FC. Il Venezia non molla al 60′ Marsura riesce a pareggiare, 2-2 una partita combattutissima.

Il Venezia sembra procedere di nuovo verso l’attacco ma un grosso errore difensivo, in fase di disimpegno, del portiere Domizzi porta alla doppietta di Favilli. Sul risultato di 3-2 la partita sembra persa, ma dopo altri 10 minuti al 74′ il Venezia FC pareggia con Geijo.

Al 89′ sembra arrivare l’azione decisiva e finale della partita il Venezia in attacco 4 contro 2 punta alla porta, Marsura dribla prima un difensore tira portiere battuto, ma un difensore soggiungente respinge la palla fuori.

La partita si chiude sul 3 a 3.

Classifica e prossima partita

Con questo pareggio il Venezia sale al quarto posto in classifica, essa è incredibile le prime 14 squadre sono raccolte in 5 punti (da 12 a 17 punti). La prossima partita si giocherà in casa con la prima della classifica l’Empoli appunto, primo con 17 punti, unico sopra i 15 punti. Sarà una sfida difficilissima per la testa della classifica sabato alle 15,00, Ruggero si augura una grande affluenza allo stadio per assistere alla partita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock