Cultura e SpettacoloItinerari a Venezia

Arsenale sotto le stelle 2019: tornano le visite guidate

Visite guidate serali all'interno degli antichi cantieri navali.

Grazie ad un’iniziativa dell’Istituto di Studi Militari Marittimi anche in questo 2019, così come negli scorsi anni, sarà possibile visitare di sera l’antico Arsenale della Marina Militare di Venezia.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Associazione Amici dei Musei e Monumenti Veneziani e rinnova un appuntamento apprezzatissimo che dà alla cittadinanza la possibilità di ammirare la straordinaria cornice dell’Arsenale, resa ancor più suggestiva dalle luci della sera.

Visite guidate all’Arsenale

Le visite saranno effettuate tutti i giovedì, a partire dal 4 luglio e fino al 5 settembre (escluso giovedì 15 agosto), alle ore 20 per un massimo di 40 persone, previa prenotazione via email.

Informazioni e prenotazioni

Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 041/2441439, dal lunedì al giovedì dalle 09.30 alle ore 11.30 e dalle 14.00 alle 15.30.

Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite la seguente email: maristudi.visite@marina.difesa.it , secondo le seguenti modalità:

  • inoltro della richiesta – per un massimo di 5 persone – da 1 a 7 giorni antecedenti la data della visita;
  • per ogni partecipante alla visita, dovrà essere allegata la copia di un documento d’identità in corso di validità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock