Cronaca

Noale, pusher arrestato con oltre un chilo di cocaina

È stato bloccato ieri sera mentre rientrava in casa. Nel tentativo di fuggire ha sbattuto l'auto contro quella dei carabinieri

Ieri sera a Noale, i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno arrestato un pusher 41enne pregiudicato. E’ stato trovato in possesso di oltre un chilo di cocaina.

Lo spaccio a Noale

Da qualche settimana i militari avevano rilevato un insolito via vai dalla casa del pregiudicato tanto da far presumere una fiorente attività di spaccio. Ieri pertanto decidevano di controllare il pregiudicato nel mentre rientrava presso la sua abitazione onde procedere a perquisizione domiciliare.

I militari, dopo essersi qualificati e intimato l’alt all’autovettura condotta dal pregiudicato, notavano che l’uomo – con una repentina manovra – tentava di darsi alla fuga impattando in retromarcia contro l’autovettura dei Carabinieri operanti.

La droga

L’immediata perquisizione dell’autovettura consentiva di rinvenire occultata tra i sedili del vano posteriore un panetto di cocaina per complessivi 1.100 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire la somma contante di euro 1.700, alcuni grammi di marijuana ed hashish nonché un sistema di videosorveglianza molto articolato che consentiva di prevenire visite “indesiderate”.

Lo spacciatore è stato arrestato e portato in carcere a Venezia in attesa del giudizio di convalida che si terrà nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock