Cronaca

Arrestato cittadino marocchino per spaccio di stupefacenti a Mestre

I Carabinieri della Compagnia di Mestre hanno tratto in arresto un cittadino marocchino 30enne per spaccio di stupefacenti commesso lo scorso dicembre. L’uomo si era reso irreperibile dal 2 marzo scorso.
Con estrema nonchalance l’uomo si è mischiato tra la clientela del Leroy Merlin di Marghera in orario di chiusura serale, nascondendo sotto il pesante giubbotto uno grossa cesoia da 100 Euro alla quale aveva tolto l’etichetta e impegnava la corsia dell’”uscita senza acquisti”, proprio nel momento di maggiore affollamento, nella speranza di passare inosservato. L’addetto alla sicurezza, però, ha notato il movimento estremamente sospetto dell’uomo e lo ha rincorso, chiedendo di restituire il grosso accessorio del quale si notava il rigonfiamento sotto le vesti. Chiamato il Direttore del negozio, si decideva di allertare i Carabinieri che giungevano in via Colombara dopo pochi minuti. Per il marocchino si sono aperte le porte del carcere lagunare, dove si trova a disposizione della Magistratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock